Evviva! Tessera 135975

Tessera n 135975. Giornalista pubblicista iscritta nel collegio di Genova.

Essere riuscita in questo che a me sembrava un sogno, che è un sogno, mi fa sentire importante, viva, energica.

Come qualcuno mi ha scritto, in questo momento c’è un gran bisogno di far passare messaggi, di denunciare comportamenti e atteggiamenti che, a lungo andare ma neanche poi troppo, potrebbero scivolare nel limbo delle cose subite perché il mondo va così.

Spero di essere in grado, nel mio piccolo, di cogliere aspetti altrimenti trascurati della vita di tutti i giorni, quei lati che magari non saltano subito all’occhio ma che alla fine ti fanno esclamare che la vita, là fuori, è veramente dura e non rimane che rintanarsi in casa, sperando che passi presto.

Ecco, spero proprio di far venire la voglia, a qualcuno o a tanti, di uscire dalla tana, di sbirciare come va fuori e poi, magari, di trovare tanti altri rintanati che hanno provato ad annusare l’aria aperta, e di rientrare adesso non ne vogliono più sapere.

Io un punto di partenza vorrei esserlo, per me stessa e per tanti di voi.

Iniziamo ad esplorare.

Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>